Macchine Utensili

PMP vanta una forte esperienza progettuale e produttiva nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione per le macchine utensili, di cui produce vari tipi di componenti e particolari, con specializzazione soprattutto nella produzione di mandrini ed elettromandrini di alta gamma. Gli elevati standard qualitativi e tecnologici sono raggiunti grazie a un parco macchine in costante aggiornamento: gli ampi reparti di fresatura, tornitura e rettifica, ma anche l’attrezzatissima Toolroom, sono protagonisti di una continua evoluzione nell’ambito della meccanica di precisione. Tutto questo dà origine alla produzione di componenti e particolari di macchine utensili di elevata precisione, con la possibilità di fornire un servizio versatile, completo e su misura anche per la meccanica conto terzi.

Progettazione su misura

Grazie alla dotazione di tecnologie all’avanguardia e di uno staff specializzato, PMP è in grado di gestire interamente tutto il ciclo produttivo di un particolare meccanico, creando pezzi in medie/piccole serie o prototipi unici.

Richiedi preventivo

PMP srl

PMP srl opera nel settore delle lavorazioni e assemblaggi meccanici di alta qualità. La società si propone sul mercato nazionale e internazionale come partner ideale e affidabile per aziende importanti che necessitano di un alto livello di prestazioni tecnologiche e logistiche.

Contatti

  • Via Gandhi, 18/A 24048
    Curnasco di Treviolo - Bergamo (ITALY)
  • info@pmpmeccanica.com
  • +39 035 693683
  • +39 035 693682