Settore Energia

PMP applica la meccanica di precisione e l’alta tecnologia soprattutto al settore energetico, realizzando componenti per impianti energetici che garantiscono ottime performance tecnologiche e rispettano i più elevati standard qualitativi di questo settore, anche per la meccanica conto terzi.

Il settore energetico è in continua evoluzione, e PMP è in grado di applicare le proprie competenze high-tech e la propria versatilità anche in questo ambito, affermandosi come partner affidabile per le aziende leader dell’industria energetica, anche nel caso di meccanica conto terzi. Grazie alla solida presenza sul mercato nazionale ed europeo e alla specializzazione nelle lavorazioni meccaniche di precisione e assemblaggi ad elevato livello tecnologico, PMP è in grado collaborare con aziende che ricercano soluzioni innovative e su misura.

Progettazione su misura

Grazie alla dotazione di tecnologie all’avanguardia e di uno staff specializzato, PMP è in grado di gestire interamente tutto il ciclo produttivo di un particolare meccanico, creando pezzi in medie/piccole serie o prototipi unici.

Richiedi preventivo

PMP srl

PMP srl opera nel settore delle lavorazioni e assemblaggi meccanici di alta qualità. La società si propone sul mercato nazionale e internazionale come partner ideale e affidabile per aziende importanti che necessitano di un alto livello di prestazioni tecnologiche e logistiche.

Contatti

  • Via Gandhi, 18/A 24048
    Curnasco di Treviolo - Bergamo (ITALY)
  • info@pmpmeccanica.com
  • +39 035 693683
  • +39 035 693682